Mike Perry si scusa pubblicamente
Mike Perry si scusa pubblicamente

Mike Perry si scusa pubblicamente

Perry è pronto ad affrontare la sua dipendenza dall'alcool

Mike Perry, lottatore UFC, afferma di voler essere un esempio migliore per la sua famiglia e per le persone che lo circondano, decidendo di affrontare i suoi problemi con l’alcool.

Perry, in seguito alle recenti trasgressioni, ha espresso le sue scuse pubblicamente su Twitter. Ha inoltre annunciato che diventerà padre.

Queste le sue parole

Voglio essere un uomo migliore per la mia famiglia, un modello da seguire. Per mio figlio non ancora nato, per la mia regina (mia moglie Latory) e per me stesso: così posso guadagnare il rispetto che merito. Voglio anche scusarmi con i miei sponsor e i miei capi UFC, se le mie azioni hanno avuto conseguenze sui nostri rapporti.

Il mese scorso, MMA Junkie, ha ottenuto documenti giudiziari che dimostrano che l’ex moglie di Perry, Danielle Nickerson, ha richiesto a marzo un ordine restrittivo nei suoi confronti. Un giudice della Florida, tuttavia, non ha accolto la richiesta della Nickerson. In tre dichiarazioni scritte, la sua ex moglie ha affermato che il lottatore l’ha minacciata.
Le accuse di Danielle sono arrivate in seguito alla divulgazione di un video in cui Mike Perry è stato filmato a picchiare il cameriere di un ristorante dopo un’accesa discussione. È stato presentato un rapporto alla polizia, ma non è stato formulato nessun mandato di arresto. Poco dopo l’incidente, il lottatore avrebbe comunicato all’UFC la volontà di rivolgersi ad una clinica per il trattamento della dipendenza da alcool.

In risposta, l’UFC ha dichiarato apertamente che non consentirà a Mike Perry di combattere fino alla fine della sua riabilitazione in clinica. Non è chiaro se il lottatore abbia o meno già iniziato a seguire questo percorso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Torna Su