Home Boxe Mike Tyson assisterà dal vivo a Holyfield vs Belfort

Mike Tyson assisterà dal vivo a Holyfield vs Belfort

di Francesco Auletta

Mike Tyson, nonostante alcune divergenze avute di recente con Triller, sarà a Miami per assistere dal vivo all’evento Holyfield vs Belfort.

La presenza della leggendario pugile, nonché storico rivale di Evander Holyfield, aumenterà senza ombra di dubbi l’interesse verso questo evento, oltre a diversi altri fattori quiali il ritorno sul ring del già citato Evander, alla presenza di tre ex campioni UFC e alla partecipazione di Donald Trump nel ruolo di commentatore speciale.

E’ Mike Coppinger di ESPN a riportare questa notizia sui social media.

Preludio di un 3° match tra Mike Tyson ed Evander Holyfield?

Come riportato dal giornalista, Triller spera che la presenza di Mike Tyson come spettatore sia il preludio di un match di trilogia tra quest’ultimo e Holyfield sotto il suddetto marchio. Si parla ormai da circa un anno di un terzo incontro tra i due, ma le trattative in programma per la prima metà del 2021 sono state improvvisamente interrotte.

Non si mette in dubbio, inoltre, che questa presenza potrebbe essere una risposta di Tyson alla recente provocazione di Ryan Kavanaugh, CEO della piattaforma, il quale ha recentemente affermato che “Iron” Mike avrebbe timore di confrontarsi nuovamente con “The Real Deal.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson assisterà dal vivo a Holyfield vs Belfort Mike Tyson assisterà dal vivo a Holyfield vs Belfort

Ti potrebbero interessare

Rispondi