Home Boxe Mike Tyson avrebbe voluto affrontare Floyd Mayweather in carriera

Mike Tyson avrebbe voluto affrontare Floyd Mayweather in carriera

di Manuel Donzelli

L’ex pugile e campione dei pesi massimi Mike Tyson, tornato in auge dopo aver dichiarato di voler tornare a combattere match d’esibizione, nel corso di alcune interviste rilasciate per ShoBox e Wall Street Journal ha rivelato che se avesse potuto combattere contro qualsiasi pugile nella storia, sicuramente avrebbe scelto e affrontato Floyd Mayweather.

Mike Tyson come avrebbe affrontato Floyd Mayweather?

Tyson ha appeso i guanti al chiodo nel 2005, dopo aver perso per K.O tecnico contro Kevin McBride, con un record tra i professionisti di 50 vittorie e 6 sconfitte con 44 knockouts, ora il 53 enne appare in perfetta forma, pronto a tornare sul ring. Nel corso delle varie interviste, Iron Mike ha dichiarato che se avesse potuto scegliere di combattere contro qualsiasi pugile della storia, avrebbe scelto sicuramente Mayweather, affrontandolo in modo “sporco” perché secondo Tyson non si può battere “Money” in modo pulito.

Beh, mi sarebbe piaciuto affrontare Floyd Mayweather. Non potremmo mai combattere, ovviamente, a causa della differente classe di peso, ma non lo affronterei nel modo in cui lo hanno affrontato tutti. Sarei cattivo, sarei sporco. Perché è impossibile affrontarlo in modo pulito. Non puoi combattere questo ragazzo in modo pulito.

Per quanto riguarda il ritorno di Tyson sul ring, i fan di tutto il mondo, sperano nella trilogia con Evander Holyfield; stando alle ultime indiscrezioni i due ex campioni mondiali dei pesi massimi sarebbero in trattativa per un incontro d’esibizione da tre round. Holyfield ha vinto i due precedenti incontri, il secondo (avvenuto nel 1997) per squalifica dopo che Tyson con un morso gli staccò un pezzo d’orecchio. Per il momento i due si danno battaglia a distanza a suon di video social con sessioni d’allenamento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Mike Tyson avrebbe voluto affrontare Floyd Mayweather in carriera Mike Tyson avrebbe voluto affrontare Floyd Mayweather in carriera

Ti potrebbero interessare

Rispondi