Home Boxe Canelo vs Plant: Mike Tyson sul palco al faccia a faccia

Canelo vs Plant: Mike Tyson sul palco al faccia a faccia

Mike Tyson è stato invitato sul palco a dividere i due contendenti

di Fabrizio Giovagnoli

Canelo Alvarez tornerà in azione stasera presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada, quando difenderà i suoi titoli WBA ( Super), WBC, WBO e The Ring nella categoria dei super medi contro l’imbattuto campione IBF Caleb Plant.

In vista del loro match, che fungerà da evento principale della card, entrambi i pugili sono saliti sulla bilancia ieri per le pesate ufficiali. Fortunatamente, entrambi i combattenti hanno ottenuto con facilità il peso necessario e si sono poi confrontati sul palco per un ultimo faccia a faccia.

Canelo vs Plant: il video del face off finale

Canelo Plant Tyson

Come si deduce dal tweet di ESPN Ringside, Mike Tyson è stato invitato sul palco per l’occasione onde evitare che l’animosità tra i due pugili potesse sfociare in un’altra rissa come quella avvenuta il 4 Settembre scorso.

Fortunatamente , nonostante alcuni attimi di tensione e accesi scambi di battute, tutto si è svolto senza ulteriori incidenti e a Canelo e Plant non resta, ora, che affrontarsi finalmente sul ring stanotte.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo vs Plant: Mike Tyson sul palco al faccia a faccia Canelo vs Plant: Mike Tyson sul palco al faccia a faccia

Ti potrebbero interessare

Rispondi