Mike Tyson ed Evander Holyfield in trattativa per battersi a novembre
Mike Tyson ed Evander Holyfield in trattativa per battersi a novembre

Mike Tyson ed Evander Holyfield in trattativa per battersi a novembre

I due pugili dovrebbero scontrarsi in Medio Oriente

A questo punto manca solo l’ufficialità per trasformare i sogni dei fan della Boxe in realtà per la messa in atto della trilogia tra Mike Tyson ed Evander Holyfield poiché i due, attualmente, sono in trattative per combattere a novembre non facendosi nemmeno mancare l’atmosfera dato che dovrebbero combattere in Medio Oriente. A rivelare le trattative è stato Holyfield, vincitore di entrambi gli scontri avvenuti il primo nel 1996 e il secondo nel 1997, il quale è stato intervistato dal Times.

Le dichiarazioni di Evander Holyfield al Times

È meglio che tu ritorni a combattere con persone che sono state nello stesso giro. Non voglio combattere contro qualcuno che cerca di farsi un nome. La gente vuole vedermi combattere contro Riddick Bowe, ovviamente Mike Tyson e forse Lennox Lewis, sarebbe bello. Combatterò contro chiunque.

Ci stiamo accordando per combattere tre round. Non saranno 10 o 15 round. Forse utilizzeremo il caschetto.

Mi prendo cura di me stesso. Sono O.K con i colpi alla testa. Farai meglio a credere che se mi colpisce alla testa, io colpirò la sua. Colpirò comunque la sua testa con i jab.
La differenza è che se gli faccio del male non mi precipiterò e non cercherò di farlo uscire da lì. Mi tirerò indietro. Questo è un modo per me per parlare con i giovani.

Ben presto scopriremo se i due si affronteranno davvero il prossimo novembre in Medio Oriente. Nel frattempo Mike Tyson ed Evander Holyfield hanno già cominciato la sfida a suon di colpi social.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Conor McGregor può battere Kamaru Usman?
Conor McGregor approderà presto in WWE?
Torna Su