Mike Tyson elogia Jake Paul per il contributo dato alla boxe
Mike Tyson elogia Jake Paul per il contributo dato alla boxe

Mike Tyson elogia Jake Paul per il contributo dato alla boxe

Parole importanti spese da Mike Tyson.

Mike Tyson spende parole importanti nei confronti di Jake Paul. Secondo The Iron il pugile ha dato un grosso contributo per contrastare l’UFC.

The Baddest Man on The Planet, dopo l’apparizione in All Elite Wrestling ad inizio anno, è tornato a far parlare di sé grazie l’incontro disputato questa notte contro Roy Jones Jr nel main event dello show dell’evento tenutosi allo Staples Center di Los Angeles. Il match tra le due icone della boxe è finito in pareggio generando diverse reazioni tra i due contendenti.

Parole importanti

Durante la serata si è tenuto anche lo scontro tra Nate Robinson e Jake Paul, proprio il fratello di Logan Paul è riuscito ad aggiudicarsi la contesa contro l’ex giocatore NBA dopo soli due round. Del vincitore ha voluto parlare Mike Tyson, andando contro ai critici, dicendo che il giovane ha dato nuovo lustro alla boxe dopo un periodo in cui la UFC si era imposta come uno sport più attraente per il pubblico.

Le dichiarazioni

Ecco le parole rilasciata da Mike Tyson durante la conferenza stampa dopo il suo match:

Sentite il mio ego dice molte cose, ma la realtà è che loro stanno aiutando molto la boxe. La boxe deve a questi ragazzi di YouTube una sorta di rispetto. Dovrebbero dare a questi ragazzi delle cinture perché rendono viva la boxe. La boxe era praticamente uno sport in via d’estinzione. L’UFC la stava prendendo a calci in c**o ed ora abbiamo questi boxer di YouTube con 25 milioni di visualizzazioni. La boxe sta tornando grazie a loro. 

Come al suo solito Mike Tyson non ha peli sulla lingua e non la manda a dire a nessuno. Queste dichiarazioni hanno il sapore di una vera e propria investitura per le nuove leve, riusciranno quest’ultime a ripagare la fiducia? Non resta che aspettare e vedere cosa succederà in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling
Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling
Torna Su