Home Boxe Mike Tyson elogia Tyson Fury

Mike Tyson elogia Tyson Fury

di Francesco Auletta

Mike Tyson è considerato come uno dei più grandi pugili della storia, in particolare della categoria dei pesi massimi. “Iron” Mike si è ritirato nel 2005, ma ha recentemente annunciato che ha intenzione di tornare a combattere.

Tralasciando questo, l’ex campione del mondo dei pesi massimi è comunque contento dei nomi che popolano la boxe moderna. Un pugile che egli elogia parecchio è proprio il campione mondiale dei pesi massimi Tyson Fury.

Le parole di Mike Tyson

Durante il suo show Hotboxin’ , Mike Tyson ha rilasciato le seguenti parole su Tyson Fury e sui nuovi volti della boxe.

Tyson Fury porta il mio nome ed è il miglior campione dei pesi massimi da quando mi sono ritirato. Non mi importa cosa la gente dica di lui, se ci scherza anche su. Lui è l’uomo.

I suoi cinque pugili attuali preferiti

“Iron” Mike, nel suo show ha rivelato chi sono i suoi cinque nomi preferiti della boxe moderna.

Provo grande rispetto nei confronti di Tyson Fury e Deontay Wilder.

Anche Andy Ruiz, poi c’è questo Vasilyi Lomachenko che è un fo###to animale. È un dannato maestro, sembra quasi che danzi.

C’è anche Gervonta Davis, ma la lista è lunga.

Dream Match?

Da quando Tyson ha annunciato il suo ritorno, il mondo della boxe non fa altro che pensare al nome di un possibile avversario. Anche quello del “Gipsy King” è un nome abbastanza papabile. Nonostante la grande differenza di altezza, peso ed età, a molti piacerebbe molto vedere un incontro tra i due. Il tutto risulterebbe un grandissimo successo, specialmente nel settore dei media.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Mike Tyson elogia Tyson Fury Mike Tyson elogia Tyson Fury

Ti potrebbero interessare

Rispondi