Home Boxe Mike Tyson ha fumato Marijuana prima dell’incontro con Roy Jones Jr

Mike Tyson ha fumato Marijuana prima dell’incontro con Roy Jones Jr

di Andrea Ruggini

Mike Tyson ha ammesso, in un’intervista dopo il suo match contro Roy Jones Jr, di aver fumato Marijuana prima dell’incontro. “Iron” Mike non è nuovo all’uso di questa sostanza, anzi è sostenitore della liberalizzazione della cannabis anche nei campionati sportivi, nonchè proprietario del Tyson Ranch, azienda specializzata nella vendita di cannabis legale. Queste le sue parole nell’intervista:

“Assolutamente, si. Senti, non posso smettere di fumare. Ho fumato durante gli incontri. Semplicemente devo farlo. Scusatemi, sono un fumatore, fumo ogni giorno e non ho mai smesso di farlo.”

La storia di Mike Tyson con la droga

“Iron” non è certo stato un esempio di atleta durante la sua carriera, ed anche quando dominava la boxe mondiale ha sempre fatto uso di droghe ed alcol. Basti pensare che Tyson era un assiduo usatore di cocaina fino a solo due anni e mezzo fa, stando a quanto dichiarato da lui stesso.

“È semplicemente quello che sono, non ha effetti negativi su di me. È semplicemente quello che faccio, quello che sono e come morirò. Non c’è spiegazione, non c’è un inizio e non ci sarà una fine.”

Sempre nell’intervista, è stato chiesto se la Marijuana lo aiuta a sentire meno dolore durante gli incontri, ma Mike ha risposto che non è così, e che semplicemente lo fa sentire più intorpidito. Entrambi i lottatori, come tutti i pugili impegnati nell’evento di ieri notte, sono stati sottoposti a controlli antidroga e tutti, compreso Tyson, sono risultati negativi. Questo perchè nella lista delle sostanze non consentite non era presente la Marijuana.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson ha fumato Marijuana prima dell'incontro con Roy Jones Jr Mike Tyson ha fumato Marijuana prima dell'incontro con Roy Jones Jr

Ti potrebbero interessare

Rispondi