Home Boxe Mike Tyson manda un messaggio a Roy Jones Jr.

Mike Tyson manda un messaggio a Roy Jones Jr.

di Antonio Ionata

Mike Tyson, poco prima del match che lo vedrà opporsi a Roy Jones Jr. il 28 novembre prossimo, manda un altro messaggio di avvertimento al suo avversario. Tyson non è nuovo a provocazioni nei confronti dei suoi avversari: l’incredibile carriera di Iron Mike è costellata di frasi poco lusinghiere nei confronti dei suoi avversari, ed anche alla soglia dei suoi 54 anni Tyson non si è smentito.

Tyson, dopo aver condiviso con i fan della boxe di tutto il mondo la sua decisione di tornare sul ring, non ha perso tempo ed ha iniziato subito a rimettersi in forma. Alcune speculazioni lo avrebbero voluto nuovamente nel quadrato a battersi contro il rivale storico Evander Holyfield, con il quale perse entrambi i match disputati in carriera: il primo lo perse per KO, mentre il secondo è tristemente noto per la sua sconfitta per squalifica, in quanto Mike Tyson, in preda ad un raptus di follia, durante l’incontro staccò letteralmente a morsi un pezzo di orecchio di Hoyfield. Le immagini fecero il giro del mondo, suscitando enorme indignazione in tutto il mondo dello sport.

Mike Tyson, nonostante non avrà la possibilità di prendersi la rivincita contro Evander Holyfield, non ha faticato a trovare un avversario degno del suo nome: Roy Jones Jr. si è fatto avanti e da quando il loro match è stato ufficializzato, i due, nonostante abbiano superato la soglia dei cinquant’anni, non hanno esitato a mostrarsi in video condivisi tramite i loro canali social in una forma fisica quasi incredibile e durante sessioni di allenamento molto dure.

Sono trascorsi ormai mesi da quando Tyson e Jones Jr. hanno deciso che saliranno sul ring per affrontarsi e durante questo periodo non sono mancate provocazioni da entrambe le parti. Di seguito le ultime parole di Iron Mike nei confronti di Roy in vista del match del 28 novembre

Cosa ti fa essere coraggioso? Devi avere paura di essere coraggioso. Questo è ciò che fa dire alle persone che sei coraggioso, perché sanno che hai paura ed ora stai affrontando qualcosa di innaturale. Ma controlla la tua paura e affrontala.

Nella speranza che il match non subisca ulteriori spostamenti a causa della pandemia di COVID-19 ancora in corso, restiamo in attesa di sapere se Roy Jones Jr. risponderà ad Iron Mike Tyson.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Mike Tyson manda un messaggio a Roy Jones Jr. Mike Tyson manda un messaggio a Roy Jones Jr.

Ti potrebbero interessare

Rispondi