Mike Tyson pronto a tornare sul ring
Mike Tyson pronto a tornare sul ring

Mike Tyson pronto a tornare sul ring

Iron Mike si allena per combattere match di esibizione

Mike Tyson, uno degli uomini più temuti al mondo, è pronto a combattere nuovamente all’interno del ring. L’ex campione dei pesi massimi, starebbe sfruttando questo periodo di quarantena forzata per mettersi in forma in quanto, è prossimo il suo ritorno nel mondo della boxe. Durante una diretta Instagram il compagnia del rapper americano T.I, Iron Mike ha dichiarato di voler tornare sul ring per combattere incontri di esibizione con il fine di raccogliere fondi da destinare in beneficenza, soprattutto per coloro che si trovano senza una dimora e per i tossicodipendenti.

Mike Tyson ritornerà a combattere

Nell’ultima settimana ho colpito i guantoni (guanti da passata), è stato molto difficile. Il mio corpo è davvero sollevato, dolorante per aver colpito i guantoni, ma mi sono allenato. Ho provato a salire sul ring. Penso che farò alcune esibizioni e mi metterò in forma. Voglio mettermi in forma ed essere in grado di combattere per tre o quattro round in match d’esibizione per alcuni enti di beneficenza e cose del genere. Qualche mostra di beneficenza, fare soldi, aiutare i senzatetto e figli di p*****a drogati come me.

Faccio circa due ore di cardio, vado in bici e faccio il tapis roulant per un’ora. Poi faccio un po’ di pesi leggeri: 300, 250 ripetizioni. Quindi inizio la mia giornata con la boxe. Poi entro e colpisco i guantoni per circa 30 minuti, 25 minuti. Devo mettermi in condizioni migliori.

Iron Mike ha combattuto il suo ultimo incontro da professionista nel giugno del 2005 contro Kevin McBride, perdendo per T.K.O alla sesta ripresa. L’anno successivo si cimentò in alcuni match di esibizione e sparring per risollevare le proprie finanze. Recentemente, la leggenda del pugilato, ha dichiarato di possedere un ranch a un centinaio di chilometri da Los Angeles, California in cui coltiva marijuana e gestisce l’attività insieme all’ex giocatore di football Eben Britton.

 

Altre storie
UFC 250 preview: prima difesa per Amanda Nunes
UFC 250 preview: prima difesa per Amanda Nunes
Torna Su