Mike Tyson sfidato dal padre di Tyson Fury
Mike Tyson sfidato dal padre di Tyson Fury

Mike Tyson sfidato dal padre di Tyson Fury

John Fury vuole combattere un match d'esibizione con la leggenda della Boxe

John Fury, padre dell’attuale campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury si è offerto volontario per affrontare l’ex campione dei pesi massimi, nonché leggenda vivente della Boxe Mike Tyson, in un match di beneficenza. Il 55enne Fury oltre ad essere stato un fighter che combatteva match a mani nude, ha militato tra i professionisti per 8 anni, a partire dall’aprile 1987 fino al giugno 1995 mettendo a segno uno score di 8 vittorie e 4 sconfitte.

Il ritorno sul ring di Mike Tyson

La scorsa settimana vi avevamo parlato dell’imminente ritorno sul ring di Mike Tyson (trovate l’articolo QUI). Iron Mike in una diretta Instagram in compagnia del rapper americano T.I ha dichiarato che starebbe sfruttando questo periodo di quarantena forzata per rimettersi in forma in quanto vorrebbe combattere match d’esibizione avendo come obiettivo quello di di raccogliere fondi da destinare in beneficenza, soprattutto per coloro che si trovano senza una dimora e per i tossicodipendenti.

Iron Mike ha combattuto il suo ultimo incontro da professionista nel giugno del 2005 contro Kevin McBride, perdendo per T.K.O alla sesta ripresa. L’anno successivo si cimentò in alcuni match di esibizione e sparring per risollevare le proprie finanze.

John Fury il prossimo 22 maggio compirà 56 anni e si è offerto volontario per affrontare Mike Tyson dopo 25 anni dall’ultima volta che ha combattuto all’interno di un ring tra i professionisti. L’ultimo match affrontato dal padre di Tyson Fury è stato contro Steve Garber perdendo per K.O al sesto round.

Combatterò contro Mike Tyson. Si aspetta un suo ritorno. So che Mike ha citato il nome di mio figlio ogni cinque minuti. Eccomi qui. John Fury non si nasconde da nessun uomo, nemmeno dal re dei vecchi, Mike Tyson. Combatterò contro Mike Tyson perché non mi verrà negato. E morirò per combattere. Morirò prima di arrendermi.

Vedremo se a John Fury verrà concessa l’opportunità di affrontare Mike Tyson in un match d’esibizione per beneficenza.

 

 

Altre storie
Johnny Walker posticipa il suo ritorno a causa del coronavirus
Johnny Walker posticipa il suo ritorno a causa del coronavirus
Torna Su