Mike Tyson si batterebbe con Anthony Joshua, Tyson Fury e Deontay Wilder
Mike Tyson si batterebbe con Anthony Joshua, Tyson Fury e Deontay Wilder

Mike Tyson si batterebbe con Anthony Joshua, Tyson Fury e Deontay Wilder

Tyson si batterebbe per beneficenza contro Joshua, Fury e Wilder

Mike Tyson sembra non conoscere limiti, nonostante abbia raggiunto i cinquantaquattro anni e sabato 28 novembre si batterà contro il cinquantunenne Roy Jones Jr per un match di esibizione, “Iron Mike” pensa già al suo futuro.

Mike Tyson ha recentemente dichiarato che se gli fosse concessa la possibilità di battersi contro Deontay Wilder, Tyson Fury o Anthony Joshua per un match di esibizione accetterebbe la sfida, purché i ricavati siano devoluti in beneficenza. A Tyson è stato chiesto cosa cosa pensa degli attuali principali pesi massimi e ha colto l’occasione per dichiarare che si batterebbe con ognuno di loro.

Di seguito l’intervista rilasciata da Mike Tyson a BT Sport

Penso che siano brillanti. Sono combattenti brillanti. Potrebbero fare così tanto per la società. Potrebbero fare delle esibizioni e prendere i soldi da queste. Piacciono a molte persone e ne potrebbero aiutare molte. Ci sono tante persone là fuori per cui possiamo fare tanto: combatterebbero in un esibizione con me e la maggior parte del nostro guadagno andrebbe a persone che ne hanno un disperato bisogno.

Mike ci ha tenuto anche a precisare con quale mentalità si presenterà sul ring davanti a Roy Jones Jr sabato 28 novembre

Voglio che tu lo etichetti come esibizione perché non c’è rancore, l’incontro ha uno scopo di beneficenza e lo considero più grande di me. Comprare una nuova macchina, avere una nuova ragazza, una nuova villa, un nuovo aereo non fa più per me. Semplicemente non fa più per me, non funziona.

Mike Tyson ha le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro, ma sarà difficile vederlo battersi contro Anthony Joshua, Tyson Fury o Deontay Wilder visti gli impegni che coinvolgeranno tutti e tre i pugili l’anno prossimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Colby Covington critica aspramente Leon Edwards
Colby Covington critica aspramente Leon Edwards
Torna Su