Mike Tyson vs Evander Holyfield: Evander afferma che ci sarà un terzo match
Mike Tyson vs Evander Holyfield: Evander afferma che ci sarà un terzo match

Mike Tyson vs Evander Holyfield: Evander afferma che ci sarà un terzo match

Holyfield è fiducioso sulla possibilità di un terzo match con Tyson

Mike Tyson è stato nuovamente tirato in causa da Evander Holyfield a proposito di un loro eventuale terzo match. “The Real Deal” è rimasto molto colpito dall’attenzione che ha riscosso il match “Iron Mike” vs Roy Jones Jr e quindi si è detto interessato a partecipare ad un eventuale terzo incontro con Tyson.

Il secondo match tra Mike Tyson e Evander Holyfield è uno di quegli incontri che nessun appassionato di boxe ha mai dimenticato o che non può non conoscere, perchè è stato l’incontro in cui Tyson ha staccato letteralmente a morsi un pezzo di orecchio di Holyfield. L’episodio è ricordato come uno dei gesti più violenti e scorretti verificatisi durante un incontro tra pugili professionisti.

Evander Holyfield, ormai cinquantottenne, si è detto estremamente interessato ad un eventuale terzo match contro Mike Tyson, sia esso a scopo di esibizione o un vero incontro. L’ultimo combattimento di “The Real Deal” risale al lontano maggio del 2011 dove vinse per KO al decimo round contro Brian Nielsen e da allora Evander ha dichiarato che non ha mai smesso di allenarsi.

Di seguito le parole di Holyfield a proposito del terzo match con Mike Tyson

Penso che la trilogia si concluderà; non so come sarà, ma sarà una competizione e darò sempre il massimo. Ho rispetto per le altre persone ma non voglio che mi battano. Ho perdonato Mike circa 5-10 minuti dopo l’accaduto (riferendosi al morso ricevuto da Tyson). La boxe è boxe e l’unica cosa che volevo fare era fare del mio meglio. Mike e io ora siamo amici. Quando la gente dubitava che potessi diventare campione del mondo dei pesi massimi perchè ero un peso cruiser ho detto loro: Mike lo ha fatto, era piccolo eppure è diventato campione dei pesi massimi. Non ero sorpreso che il combattimento tra Tyson e Roy Jones avesse fatto buoni numeri, sono entrambi pugili benvoluti, sono contento che abbiano fatto bene. Mike ha dimostrato di avere ancora le mani veloci ed è stato quello che ha messo più pressione nel combattimento, ha fatto una prestazione migliore di Jones, e se avessi giudicato io l’incontro l’avrei dato a Tyson“.

Evander Holyfied ha espresso nuovamente l’interesse a battersi per una terza volta con il “The Baddest Man on The Planet”: noi restiamo in attesa di sapere se i pugili troveranno un accordo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Naoya Inoue batte Michael Dasmarinas e mantiene il titolo
Naoya Inoue batte Michael Dasmarinas e mantiene il titolo
Torna Su