Mike Tyson vs Roy Jones Jr: cambiano le regole
Mike Tyson vs Roy Jones Jr: cambiano le regole

Mike Tyson vs Roy Jones Jr: cambiano le regole

Il match di esibizione tra Tyson e Jones Jr diventa un vero incontro

Mike Tyson vs Roy Jones Jr: il match avrà un vero vincitore. Quello che doveva essere un semplice incontro di esibizione è diventato un vero combattimento titolato (l’unica differenza da un vero incontro di boxe resta la durata ridotta dei round). Stando alle ultime comunicazioni di Ray Kavanaugh, l’incontro, che vedrà battersi due tra i pugili più influenti e vincenti di tutta la storia della boxe, avrà regole simili a quelle di un vero match: a decretare il vincitore della cintura “Frontline Battle Belt” saranno gli arbitri se l’incontro finisse ai punti, oppure la forza e l’abilità di uno dei due pugili se l’incontro si concluderà per KO.

Mike Tyson potrà sfoggiare tutta la potenza e la cattiveria che hanno reso ineguagliabile la sua carriera contro Roy Jones Jr e quest’ultimo potrà sfoggiare tutta la sua velocità e l’abilità che da sempre lo contraddistinguono contro “The Baddest Man On The Planet”, per quello che sarà uno dei match che qualunque fan della boxe nel mondo sta aspettando. La notizia che ha fatto sobbalzare i fan dei due pugili dalla sedia è stata data dal cofondatore di Triller Ray Kavanaugh.

Di seguito le parole di Kavanaugh

Chiunque stia dicendo che questo non è un vero combattimento o che non ci sarà un knockout o un vincitore, ora realizzerà: uh oh… questo è un match reale. Penso che le persone fossero semplicemente incredule di essere effettivamente testimoni di un vero combattimento di Tyson. Ma è reale quanto la realtà stessa. Ci sarà un vincitore. I KO saranno consentiti e ci saranno punteggi. Le scommesse sono state approvate.”

Sicuramente il tempismo della notizia non è stato dei migliori, dal momento che questa è stata data soltanto ad un paio di giorni dall’incontro, tuttavia siamo sicuri che nel giro di pochi minuti avrà già fatto il giro del globo terracqueo. Mike Tyson e Roy Jones Jr non saranno più i pugili invincibili di un tempo, ma sono tornati e sono pronti a fare sul serio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Floyd Mayweather vs Logan Paul: i numeri del PPV
Floyd Mayweather vs Logan Paul: i numeri del PPV
Torna Su