Mike Tyson vs Roy Jones Jr: combatteranno per la WBC Frontline Battle Belt
Mike Tyson vs Roy Jones Jr: combatteranno per la WBC Frontline Battle Belt

Mike Tyson vs Roy Jones Jr: combatteranno per la WBC Frontline Battle Belt

La WBC ha creato una nuova cintura in occasione del match di esibizione Tyson vs Jones Jr.

Mike Tyson e Roy Jones Jr si apprestano a tornare sul ring a distanza di molti anni dai loro più grandi successi; entrambi vantano un palmarès e dei record nelle loro rispettive carriere da fare invidia a chiunque. Due pugili molto differenti tra loro che hanno raggiunto i loro traguardi a suon di KO, ma con due stili di boxe profondamente diversi.

Mike Tyson (50-6, 44 KO) e Roy Jones Jr. (66-9, 47 KO) non sono due pugili qualunque ed è per questo che, per il loro match di esibizione, la WBC sta pensando di fare le cose in grande ed ha deciso di creare una nuova cintura, la “WBC Frontline Battle Belt“.

Il match sarà soltanto di esibizione e gli accordi prevedono che i due combattenti non debbano cercare di mettere KO l’avversario, tuttavia “Iron Mike” non sembra dello stesso avviso ed ha più volte dichiarato che se ne avrà la possibilità metterà fuori gioco Jones Jr. L’incontro prevede inoltre delle regole speciali tra le quali citiamo: la durata di soli otto round che dureranno soltanto due minuti ciascuno, anziché tre minuti. Quest’ultima regola speciale ha fatto infuriare Roy Jones Jr., perchè secondo lui è stata fatta per favorire Mike Tyson, che è noto per non avere una grande resistenza.

Il PPV del match tra Mike Tyson e Roy Jones Jr promette di essere uno dei più venduti della storia ed è per questo che probabilmente la WBC ha pensato di creare una nuova cintura: o forse, semplicemente per omaggiare l’incontro di esibizione di due dei pugili più vincenti della storia della nobile arte? I piani della WBC a proposito della cintura “Frontline Battle Belt” al momento sono ancora sconosciuti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Mike Tyson elogia Jake Paul per il contributo dato alla boxe
Mike Tyson elogia Jake Paul per il contributo dato alla boxe
Torna Su