Mike Tyson vs Roy Jones Jr: come vederlo in Italia
Mike Tyson contro Roy Jones sarà il PPV più venduto della storia?

Mike Tyson vs Roy Jones Jr: come vederlo in Italia

Ecco come poter vedere il grande ritorno nel ring di Iron Mike!

Mike Tyson e Roy Jones Jr. si scontreranno tra pochi giorni ormai, e dopo non poche peripezie, abbiamo finalmente una maniera ufficiale di vedere la card dell’evento che vedrà il ritorno nel ring di Iron Mike.

Puoi seguire la diretta streaming, gratuita, dei preliminari sulla nostra pagina dedicata!

L’ex campione mondiale indiscusso dei pesi massimi, nonchè icona dello sport, ritornerà nel ring dopo 15 anni dal suo ultimo match, datato 11 giugno 2005, che ha concluso la sua carriera professionistica con la cinquantesima vittoria, e solo 6 sconfitte. Il 54enne di New York, dopo una vita da “pensionato” tra alti e bassi, si è rimesso in forma smagliante, ed in questi mesi si è mostrato prontissimo per questo “incontro”, tanto da dichiararsi pronto ad affrontare Anthony Joshua, Deontay Wilder o Tyson Fury in match di esibizione per beneficienza.

A scontrarsi con lui sarà un’altra leggenda della boxe come Roy Jones Jr, che invece ha concluso la sua carriera molto più tardi, nel 2018, con 66 vittorie e 9 sconfitte. L’americano di Pensacola è un ex campione pesi medi e supermedi IBF, mediomassimi WBC, WBA, IBF e IBO e pesi massimi WBA, nonchè medaglia d’argento nei pesi superwelter alle Olimpiadi di Seoul 1988. Nonostante non sia stato un fenomeno mediatico quanto Tyson, è comunque un pezzo importantissimo della storia dello sport, ma anche della musica (grazie al suo passato anche da rapper).

Lo scontro tra queste due leggende non sarà un vero e proprio match, ma una sessione di sparring con regole create ad hoc. I due si scontreranno in 8 round, ognuno da due minuti, nei quali non potranno cercare il KO e non sembra ci sarà un vincitore.

La card dell’evento

Oltre al match di cartello tra Mike Tyson e Roy Jones Jr, ci saranno altri sei incontri che comporranno la card, divisa in preliminare e main card.

Preliminary Card

Heavyweight match: Juiseppe Cusumano vs Nick Jones

Featherweight match: Irvin Gonzalez Jr vs Edward Vasquez

Lightweight match: Jamaine Ortiz vs Nahir Albright

Main Card

Cruiserweight match (6 round): Viddal Riley vs Rashad Coulter

Light Heavyweight Match (8 round): Badou Jack vs Blake McKernan

Cruiserweight match (6 round): Jake Paul vs Nate Robinson

WBC Frontline Championship match (8 round): Mike Tyson vs Roy Jones Jr

Mike Tyson vs Roy Jones: orario e come vederlo in streaming

Dopo non poche difficoltà, finalmente abbiamo informazioni sul modo in cui vedere questo attesissimo evento in Italia. A trasmetterlo sarà Sky tramite il servizio Primafila, ed il costo dell’evento in PPV sarà di 9.99€. La card inizierà alle ore 03:00 nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, e le due leggende dovrebbero entrare nel ring attorno alle ore 05:00. L’evento sarà seguibile live, ma sono previste, per chi ha acquistato il pacchetto, anche delle repliche alle ore 12:00, 16:00 e 20:00 ogni giorno fino al 2 dicembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Torna Su