Mike Tyson vs Roy Jones Jr: cambiano le regole
Mike Tyson vs Roy Jones Jr: cambiano le regole

Mike Tyson vs Roy Jones Jr: Roy si è mostrato in una forma strepitosa

Roy Jones in vista del match contro Tyson si è mostrato in video durante un allenamento

Mike Tyson e Roy Jones Jr torneranno entrambi sul ring il 28 novembre. I due pugili (ormai più che cinquantenni), da quando hanno deciso di battersi a scopo benefico, non si sono mai risparmiati provocazioni. Inoltre si sono spesso mostrati ai loro fan in video, durante le loro sessioni di allenamento e questa volta è stato proprio Roy Jones Jr a lasciare tutti a bocca aperta.

Mike Tyson il prossimo 28 novembre affronterà uno dei pugili più forti che abbia mai incontrato nella sua intera carriera, pertanto dovrà farsi trovare estremamente preparato, nonostante il match sia stato organizzato a scopo benefico. La stessa WBC per l’occasione ha deciso di mettere in palio una nuova cintura chiamata WBC Frontline Battle Belt: per questo motivo ci si aspetta un incontro molto combattuto. Roy Jones Jr ha più volte dichiarato di temere gli eccessi di Mike Tyson e che spera che, durante l’incontro, quest’ultimo tenga fede al contratto che vorrebbe che il match sia solo di esibizione, quindi senza che i due pugili cerchino il colpo del KO reciprocamente.

Tuttavia, stando all’ultimo video condiviso da “Captain Hook” con i suoi fan, sembrerebbe che anche lui si stia preparando per quello che sarà sicuramente molto più di un semplice incontro di esibizione.

Di seguito il video che mostra la velocità e l’esplosività dei colpi di Jones Jr

Come si evince dalle immagini Jones è in una forma strepitosa e siamo sicuri che l’incontro che lo vedrà opporsi ad “Iron Mike” sarà tutto fuorché una semplice esibizione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Gilbert Burns non ritiene pronto Leon Edwards
Gilbert Burns non ritiene pronto Leon Edwards
Torna Su