Home MMA Miocic vs Cormier 3: match ufficializzato per il 15 agosto!

Miocic vs Cormier 3: match ufficializzato per il 15 agosto!

di Manuel Donzelli

Dopo settimane e settimane di speculazioni, la UFC ha confermato finalmente il terzo attesissimo incontro tra l’Heavyweight Champion Stipe Miocic e Daniel Cormier. A riportare la notizia è il presidente Dana White durante una recente intervista su ESPN. I due si affronteranno nello show del 15 agosto, probabilmente nel main event, e anche questa volta vedremo il titolo mondiale dei pesi massimi in palio. Nella giornata di ieri, Cormier ha anche risposto al tweet pubblicato da Miocic due giorni fa.

Miocic vs Cormier: I due scontri precedenti

I due si sono affrontati per la prima volta nel luglio del 2018, a UFC 226. Cormier scioccò il mondo vincendo per K.O. tecnico al primo round. L’ex lottatore olimpico deteneva già il Light Heavyweight Championship allora e, grazie a tale vittoria, divenne campione in ben due divisioni. Il secondo scontro è avvenuto a UFC 241, lo scorso agosto. Stavolta, ad avere la meglio, è stato Miocic con un K.O. tecnico al quarto round, grazie al quale ha riconquistato lo UFC Heavyweight Championship che detiene tuttora. Il titolo mondiale dei pesi massimi farà il suo ritorno sui grandi schermi dopo un anno. Questo terzo incontro romperà il loro pareggio personale e non decreterà solo il campione dei pesi massimi, ma anche chi è il più forte tra i due.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Miocic vs Cormier 3: match ufficializzato per il 15 agosto! Miocic vs Cormier 3: match ufficializzato per il 15 agosto!

Ti potrebbero interessare

Rispondi