Monica Gentili si batterà con Laura Grzyb in un evento targato Bad Blood
Monica Gentili si batterà con Laura Grzyb in un evento targato Bad Blood

Monica Gentili si batterà con Laura Grzyb in un evento targato Bad Blood

Monica cercherà la sua vittoria dopo cinque sconfitte consecutive

Monica Gentili (6-11-0), pugile quarantatreenne nella categoria dei pesi leggeri, di recente ha segnato sul suo curriculum la quinta sconfitta consecutiva. Adesso l’atleta italiana è a caccia del suo riscatto contro Laura Grzyb. Le due atlete si affronteranno in Polonia.

Monica Gentili è una coraggiosa pugile italiana, che durante la sua carriera non ha avuto timore ad incontrare molte tra le migliori pugili del panorama mondiale della boxe femminile.

Monica, nonostante non abbia un record notevole come alcune delle avversarie con cui si è battuta, non ha mai deluso le aspettative dei fan della boxe. Gli incontri della Gentili sono sempre intensi e combattuti e spesso, seppure i verdetti dei suoi match contro avversarie come Katie Taylor e Jessica McCaskill non siano andati a favore dell’atleta italiana, la Gentili riceve molti complimenti, sia dalle sue avversarie che dagli addetti ai lavori.

Laura Grzyb (3-0-0) è una pugile venticinquenne e giovane promessa della boxe femminile: ospiterà la Gentili nel suo paese natale, la Polonia. Laura ha vinto tutti e tre gli incontri disputati fino ad ora per KO, sconfiggendo tutte le sue avversarie prima dello scadere del terzo round.

Ci aspettiamo quindi di vedere un match molto intenso tra la nostra connazionale Monica Gentili e la stella nascente Laura Grzyb. La prima deve riscattare cinque sconfitte consecutive e la seconda vorrà allungare la sua scia di imbattibilità.

L’evento Bad Blood, che vedrà le due combattenti battersi nel ring, avrà luogo il 26 settembre in Polonia a Częstochow.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Jorge Masvidal vs Leon Edwards: per Dana White è possibile
Jorge Masvidal vs Leon Edwards: per Dana White è possibile
Torna Su