Montana De La Rosa vs Mayra Bueno Silva in lavorazione per il 27 febbraio
Montana De La Rosa vs Mayra Bueno Silva in lavorazione per il 27 febbraio

Montana De La Rosa vs Mayra Bueno Silva in lavorazione per il 27 febbraio

Match di categoria Flyweight femminile potrebbe essere aggiunto alla card di UFC Fight Night 189

La UFC sta lavorando all’organizzazione di un match della categoria femminile dei pesi mosca tra Montana De La Rosa e Mayra Bueno Silva per Fight Night 189

La prima metà del calendario UFC del 2021 vede già la costante costruzione di diversi eventi. Nelle ultime ore, è stato reso noto che un incontro della categoria Women’s Flyweight potrebbe tenersi a UFC Fight Night 189, evento fissato per il 27 febbraio.

La n°15 del ranking, Montana De La Rosa (11-6-0), potrebbe affrontare la brasiliana Mayra Bueno Silva (7-1-0).
A riportare questa notizia sono alcune fonti interne tramite MMA Fighting.

Entrambe sembrano comunque aver aggredito alla data dell’incontro, ma scopriamo nel dettaglio le loro statistiche di questo turbolento 2020.

Le recenti statistiche

La statunitense ha disputato ben due incontri nel corso dell’anno. Il primo è avvenuto il 15 febbraio, alla Fight Night che ha visto contrapposti nel main event Anderson e Blachowicz nel loro secondo capitolo. Nell’occasione, De La Rosa ha sconfitto per decisione unanime la nostra connazionale Mara Romero Borella.
Non è andata bene il 5 settembre, quando ha perso per decisione contro Viviane Araujo.

Anche “Sheetara”, come Montana De La Rosa, ha lottato per ben due volte quest’anno e anche lei ha battuto la Borella in uno di questi incontri, ma per sottomissione al primo round, il 19 settembre.
Il 14 marzo, la brasiliana ha perso per decisione un match contro Maryna Moroz, il quale è stato riconosciuto con il bonus “Fight of the Night”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Anderson Silva è aperto a dei match con i fratelli Paul
Anderson Silva è aperto a dei match con i fratelli Paul
Torna Su