Home Boxe Naoya Inoue vs Jason Moloney: chi ha vinto il match?

Naoya Inoue vs Jason Moloney: chi ha vinto il match?

di Yuri Martinelli

Naoya Inoue e Jason Moloney si sono affrontati per il titolo di campione mondiale dei pesi gallo della WBA, della IBF e della rivista The Ring nel main event dell’omonimo evento presentato dalla Top Rank Boxing a Las Vegas.

Naoya “Monster” Inoue si è presentato come l’imbattuto campione del mondo, mentre lo sfidante australiano ha alle spalle una serie di quattro vittorie di fila cominciata l’anno scorso.

Dopo aver mostrato il meglio di sé come Oceania Bantamweight Champion, Moloney tenterà per la seconda volta la cattura del titolo mondiale.

Naoya Inoue vs Jason Moloney: Chi è uscito da Las Vegas come campione dei pesi gallo?

Moloney ha fallito un’altra volta l’assalto al titolo avendo dovuto fare i conti con la prova di spessore del campione. Inoue ha controllato il match fino alla settima ripresa cominciando ad accelerare fin dalla sesta. Il pugile australiano è stato steso al minuto 2.59 dopo l’ennesimo colpo subito.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Naoya Inoue vs Jason Moloney: chi ha vinto il match? Naoya Inoue vs Jason Moloney: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi