Nate Diaz: secondo Ariel Helwani sarà lui il vero vincitore di UFC 249
Nate Diaz: secondo Ariel Helwani sarà lui il vero vincitore di UFC 249

Nate Diaz attacca Khabib e McGregor

Il minore dei fratelli Diaz interviene nella faida

Nate Diaz (20-12) interviene nella faida scoppiata su twitter che vede coinvolti (ça va sans dire) Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor. I due sono stati protagonisti di un acceso scambio di tweet intrisi di acredine e trash talk.

I tweet di Nate Diaz

Al festival del trash non poteva mancare il minore dei fratelli di Diaz. Il 35enne fighter di Stockton, che ha un conto aperto con entrambi, ha voluto dire la sua al riguardo.

Due tweet con i quali Diaz ha voluto esprimere dissenso relativamente allo scambio tra i due, che ha visto Conor McGregor attaccare Khabib invitando successivamente Gaethje a confrontarsi con lui in quanto più pericoloso del dagestano. Il campione dei pesi leggeri, dal canto suo, ci ha tenuto a sottolineare l’esito del match tra i due e la superiorità manifestata nell’ottagono in occasione del match di UFC 229 che vide trionfare Nurmagomedov.

I piani di Nate Diaz

Nate Diaz è fermo dallo scorso novembre, quando perse contro Jorge Masvidal nel main event di UFC 244 valido per la BMF belt (stop medico). I contrasti con McGregor potrebbero portare ad una chiusura della faida. Il bilancio è in assoluta parità, con Diaz che si impose ad UFC 196 per sottomissione, perdendo il rematch ad UFC 202 via majority decision. Le schermaglie tra i due sono riprese settimana scorsa sempre sui social, con McGregor che ha invitato Diaz a firmare il contratto per la trilogia. Dana White ha però smentito la possibilità che il match tra i due possa avvenire.

Altre storie
Ribas vs VanZant: vicino all'ufficializzazione
Ribas vs VanZant: vicino all’ufficializzazione
Torna Su