Home UFC Nate Diaz critica il ritiro di Jorge Masvidal da UFC 269

Nate Diaz critica il ritiro di Jorge Masvidal da UFC 269

Il fighter di Stockton ha criticato il suo rivale per essersi tirato fuori da UFC 269

di Francesco Auletta

Nate Diaz non ha atteso molto prima di commentare, seppur in maniera critica, il forfait di Jorge Masvidal in vista dell’evento UFC 269.

Ieri sera è giunta la notizia che “Gamebred” si è dovuto ritirare dalla contesa di categoria Welterweight contro Leon Edwards in programma per il PPV di dicembre, a seguito di un infortunio ancora non specificato. La risposta del mondo delle MMA a questa recente notizia è stata ovviamente gigantesca, da chi si è offerto come sostituto di Masvidal, come nel caso di Khamzat Chimaev, a chi lo ha criticato, come Colby  Covington.

A quest’ultima schiera si aggiunge anche un ex avversario di Jorge Masvidal, il già citato Nate Diaz.

Le parole di Nate Diaz sul forfait Jorge Masvidal

In un tweet pubblicato nelle prime ore del mattino e cancellato poco dopo, Diaz ha criticato questo forfait ribadendo come egli abbia combattuto più volte con degli infortuni.

“Ho disputato 3 dei miei ultimi 4 incontri da infortunato. Tira fuori le p—e.”

Nate Diaz, prima della pandemia, ha affrontato “Gamebred” in un match nel main event di UFC 244 all’interno del Madison Square Garden, che ha decretato il detentore del BMF Championship. A vincere l’incontro fu Masvidal per un TKO chiamato dopo uno stop dei medici a bordo dell’ottagono.

Nate Diaz ha fatto il suo ritorno quest’anno, in uno degli incontri di cartello di UFC 263, combattendo e perdendo proprio contro Leon Edwards.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz critica il ritiro di Jorge Masvidal da UFC 269 Nate Diaz critica il ritiro di Jorge Masvidal da UFC 269

Ti potrebbero interessare

Rispondi