Nate Diaz mette in guardia tutti in vista di UFC 263

Nate Diaz mette in guardia tutti in vista di UFC 263

Nate Diaz pronto a far ricredere tutti i suoi detrattori

Nate Diaz, la notte di questo sabato, tornerà nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship per affrontare Leon Edwards nel corso di UFC 263. Secondo molti, il fighter americano parte da sfavorito nel match contro “Rocky”, ma lui non ne è convinto e vuol far ricredere tutti i suoi detrattori durante la contesa che si preannuncia molto combattuta.

Nate Diaz e il suo commento

Proprio in vista del tanto atteso scontro, “The Stockton Slugger” ha rilasciato un’intervista su ESPN. L’atleta ha rivelato, incalzato dall’intervistatore, il suo pensiero sui colleghi che lo danno già perdente in partenza. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Beh, tutta la mia carriera è stata caratterizzata da commenti di m—a di questo tipo. Se qualcuno dei fighter là fuori dice qualcosa di non positivo su di me, può stare zitto e andare a farsi fo—-e. Questo è quello che penso.

E’ così che è andata la mia carriera. Se non hanno nulla di carino da dire, allora dovrebbero stare zitti e non dire s——-e, perché è così che lavoro. Se non ho niente di buono da dire, tengo per me i pronostici Tutti quei ragazzi che dicono che ho già perso sono delle m—e.”

Nate Diaz sembra sicuro di voler far ricredere anche i più scettici. Per scoprire se riuscirà a farlo, non resta che aspettare il prossimo evento UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Chan Sung Jung sconfigge Dan Ige per decisione unanime
Chan Sung Jung sconfigge Dan Ige per decisione unanime
Torna Su