Home UFC Nate Diaz non è interessato a un match con Khamzat Chimaev

Nate Diaz non è interessato a un match con Khamzat Chimaev

Il fighter di Stockton boccia la proposta

di Francesco Auletta

Nate Diaz non sembra a favore dell’idea di un match tra lui e Khamzat Chimaev, come suo possibile ultimo incontro in UFC.

Il fighter ceceno è tornato in azione alcuni giorni fa a UFC 267, ottenendo un’altra vittoria dominante. In seguito a ciò, Chimaev ha lanciato una sfida a Nate Diaz.

Dana White, interessato molto all’idea, ha recentemente dichiarato su TMZ Sports che ne avrebbe parlato presto col minore dei Diaz, ma quest’ultimo ha reso nota la sua risposta sui social media nelle ultime ore.

Nate Diaz risponde a Dana White

In un paio di stories caricate di recente sul suo profilo Instagram, Nate Diaz ha rivelato in maniera ironica di non essere interessato a tale incontro.

Taggando Dana White, il fighter di Stockton ha usato una sequenza virale di una vecchia intervista del giocatore di basket Russell Westbrook per far sapere la sua risposta.

Di conseguenza, Vicente Luque, avversario proposto qualche settimana fa, potrebbe tornare ad essere il primo nome della lista dei suoi potenziali sfidanti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz non è interessato a un match con Khamzat Chimaev Nate Diaz non è interessato a un match con Khamzat Chimaev

Ti potrebbero interessare

Rispondi