Home MMA Nate Diaz non lotterà a UFC 244

Nate Diaz non lotterà a UFC 244

di Yuri Martinelli

Nate Diaz non lotterà a UFC 244: La notizia è giunta la scorsa notte. Molto probabilmente il match tra Nate Diaz e Jorge Masvidal, previsto per il 2 novembre, non si farà.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa notte è accaduto un fatto clamoroso. A poco più di una settimana da UFC 244, Nate Diaz è stato trovato positivo ad un test antidoping (SARM, Modulatori selettivi del recettore degli androgeni). Il più giovane dei fratelli Diaz pur non avendo ancora ricevuto alcuna sospensione da parte di UFC o USADA ha scelto autonomamente di tirarsi fuori dall’evento e dunque di far saltare il match contro Masvidal.

Questo è il tweet pubblicato da Diaz per spiegare la vicenda

Nate Diaz afferma che tutto ciò è impossibile perché lui utilizza solo integratori “Whole Foods” e non mangia carne. Finché non si risolve la questione, Nate dice che non combatterà.

Nel tweet il fighter aggiunge anche: “Non faccio il loro gioco, non starò zitto e non proverò a nascondere la cosa, come invece vorrebbero loro. Non voglio che il mio nome venga rovinato dalle accuse di doping o fare come quei f*****i dopati che stanno zitti fino al match per salvare la loro borsa.
Non me ne frega un ca**o dei soldi, preferisco la dignità e la mia legacy.
Cordiali saluti,
The realest baddest motherfucker in the game”.

Chi sarà il sostituto di Nate Diaz?

Sembra che la UFC sia già corsa ai ripari, pagando Leon Edwards per farsi trovare pronto a subentrare nel Main Event di UFC 244. Dunque nonostante i tentativi di inserimento di Kamaru Usman, che però ha già un impegno contro Colby Covington a UFC 245, il primo candidato ad affrontare Masvidal sembra che sarà Edwards.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Ti potrebbero interessare

Rispondi