Home MMA Nate Diaz provoca Dustin Poirier

Nate Diaz provoca Dustin Poirier

Continua la guerra a distanza tra Diaz e Poirier

di Alberto Ciccarè

Nate Diaz è senza ombra di dubbio una delle figure più discusse del mondo delle Arti Marziali Miste, il suo modo di fare gli ha creato più nemici che alleati tra gli appassionati ma anche e soprattutto tra i suoi colleghi. Il fighter statunitense non è nuovo al prendere di mira altri combattenti ed anche in questo periodo non si è voluto smentire puntando il suo mirino sulla schiena dell’ex contendente al titolo dei pesi leggeri Dustin Poirier.

Nate Diaz e le sue parole

Il fratello di Nick Diaz ha voluto mandare un frecciatina a “The Diamond” con un messaggio pubblicato su Twitter che però successivamente ha voluto cancellare. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non sei degno. Se avessi voluto combattere lo avremmo già fatto. Torna indietro dalla morte. Fai schifo DP!” Aveva scritto Nate Diaz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz provoca Dustin Poirier Nate Diaz provoca Dustin Poirier

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Nate Diaz provoca Dustin Poirier 30 Dicembre 2021 - 22:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Nate Diaz sarà il prossimo avversario di Dustin Poirier 4 Gennaio 2022 - 20:59

[…] I due aveva già avuto degli scambi sui social che lasciavano presagire un possibile match, anche se Diaz, aveva concluso dicendo che la UFC sembrava non avere sufficiente interesse nel fargli incontrare “The Diamond”. […]

Rispondi

Rispondi