Home UFC Nate Diaz provoca Conor McGregor e Dustin Poirier

Nate Diaz provoca Conor McGregor e Dustin Poirier

di Francesco Auletta

Nate Diaz non ha avuto un ritorno con i fiocchi nell’ottagono in occasione di UFC 263, ma non è l’unico fighter di alto calibro ad aver archiviato un’altra sconfitta di recente.

La sconfitta patita da Conor McGregor per mano del rivale Dustin Poirier a UFC 264, con l’irlandese che non ha potuto continuare a causa di un infortunio, ha spinto Diaz a prendersi nuovamente gioco di lui, ma non solo.

Riportiamo in seguito i tweet in cui Nate Diaz si prende gioco sia di McGregor che di Poirier, ammettendo anche di poter battere quest’ultimo.

I tweet di Nate Diaz

Nel primo tweet, cancellato di recente, Nate si rivolge a Conor, probabilmente in riferimento a uno dei loro scontri, mentre nel secondo pubblica un video di Poirier che lo insulta. In risposta, nello stesso tweet, Diaz ammette di poter battere “The Diamond”.

“Avresti dovuto prendere esempio da questo.”

“Sta tranquillo, ti farò vedere io come si vince.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz provoca Conor McGregor e Dustin Poirier Nate Diaz provoca Conor McGregor e Dustin Poirier

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Dan Hardy: A Conor McGregor restano 4 o 5 incontri 10 Agosto 2021 - 20:34

[…] Taylor di Bleacher Report. L’ex fighter UFC si è espresso in merito alla situazione attuale di Conor McGregor, o meglio alla sua carriera nel mondo degli sport da […]

Rispondi
Nate Diaz vuole tornare in azione a dicembre 18 Agosto 2021 - 22:28

[…] Nate Diaz è tornato in azione all’interno dell’ottagono della Ultimate Fighting Championship lo scorso giugno durante UFC 263. Il ritorno però non è stato positivo per l’atleta americano che infatti ha rimediato una sconfitta per decisione unanime contro Leon Edwards. Il fighter sembra però aver già superato la battuta d’arresto e già pensa al prossimo match come dimostra un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale dove viene indicato il mese in cui potrebbe tornare. […]

Rispondi

Rispondi