Home MMA Nate Diaz punta al vincitore di Usman vs Covington 2

Nate Diaz punta al vincitore di Usman vs Covington 2

Nate Diaz punta i suoi occhi sul main event di UFC 268

di Alberto Ciccarè

Nate Diaz si sta avviando verso la conclusione della sua lunga esperienza nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Il fighter statunitense infatti ha un ultimo match da disputare sul contratto che lo lega alla promotion e per questo si sta guardando intorno alla ricerca dell’avversario più consono. Un indizio sul suo futuro sembra essere stato lanciato dall’atleta con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale.

Nate Diaz ed il suo interesse

Il fratello di Nick Diaz ha condiviso una foto del faccia a faccia tra Kamaru Usman e Colby Covington con l’emote di un mirino. Di seguito verrà riportato il tutto:

Nate Diaz punta al vincitore di Usman vs Covington 2

Il desiderio di Nate Diaz diverrà realtà? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere prima chi uscirà campione da UFC 268 tra Kamaru UsmanColby Covington e poi attendere la decisione della promotion sull’eventuale futuro match titolato.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz punta al vincitore di Usman vs Covington 2 Nate Diaz punta al vincitore di Usman vs Covington 2

Ti potrebbero interessare

Rispondi