Home MMA Nate Diaz vuole tornare in azione a dicembre

Nate Diaz vuole tornare in azione a dicembre

di Alberto Ciccarè

Nate Diaz è tornato in azione all’interno dell’ottagono della Ultimate Fighting Championship lo scorso giugno durante UFC 263. Il ritorno però non è stato positivo per l’atleta americano che infatti ha rimediato una sconfitta per decisione unanime contro Leon Edwards. Il fighter sembra però aver già superato la battuta d’arresto e già pensa al prossimo match come dimostra un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale dove viene indicato il mese in cui potrebbe tornare.

Nate Diaz vuole tornare in azione a dicembre

Nate Diaz vuole tornare in azione a dicembre

Nate Diaz ed il suo post

Il fratello di “El Diablo” ha voluto pubblicare una foto in cui mostra il fisico e che come didascalia cita il mese di dicembre. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)

“Difendere a dicembre”

Chissà se Nate Diaz tornerà veramente in quel mese. Le intenzioni sembrano proprio quelle ma per averne la certezza non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz vuole tornare in azione a dicembre Nate Diaz vuole tornare in azione a dicembre

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Nate Diaz vuole tornare in azione a dicembre 18 Agosto 2021 - 22:29

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Nate Diaz racconta la nascita dell’era delle “Superfights” 23 Agosto 2021 - 20:14

[…] Nate Diaz ha espresso i suoi pensieri su come il secondo incontro tra lui e Conor McGregor abbia dato inizio all’era delle “Superfights”, ossia dei grandi combattimenti muniti di un alto star-power e che hanno un forte riscontro mediatico. […]

Rispondi

Rispondi