Home MMA Neil Magny vs Geoff Neal in trattativa per il 29 agosto

Neil Magny vs Geoff Neal in trattativa per il 29 agosto

di Manuel Donzelli

Durante la giornata di oggi diverse fonti autorevoli hanno riportato l’indiscrezione secondo cui i fighters della divisione dei pesi welter Neil Magny e Geoff Neal sarebbero attualmente seduti al tavolo delle trattative per sfidarsi nella card UFC del 29 agosto. Come d’abitudine in questi casi, dato che il match non è stato ufficializzato dalla promotion di Dana White, l’insider ha voluto mantenere segreta la propria identità. L’evento dovrebbe svolgersi alla UFC APEX di Las Vegas ma dati i recenti sviluppi (preoccupanti) del virus COVID-19 in Nevada, la UFC potrebbe spostare l’intera card su Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi)

Neil Magny vs Geoff Neal

Il 32 enne Neil Magny (23-7 MMA, 16-6 UFC) nel suo prossimo match del 29 agosto non cercherà solamente di portare a 3 la striscia di vittorie consecutive ma, inoltre, di continuare la sua scalata per diventare il peso welter più vincente nella storia della UFC. Attualmente il fighter ha conquistato 16 vittorie nella propria divisione ed insegue il record detenuto dalla leggenda Georges St-Pierre di 19 vittorie. Magny ha combattuto lo scorso giugno vincendo per decisione unanime contro Anthony Rocco Martin.

Per quanto riguarda il suo avversario, ovvero Geoff Neal (13-2 MMA, 5-0 UFC), il fighter non ha ancora perso in UFC e ha dimostrato di essere un astro nascente nella divisione delle 170 libbre battendo avversari di spessore come nell’ultimo match disputato lo scorso dicembre quando si sbarazzò di Mike Perry in appena un minuto e mezzo.

Nella card del 29 agosto combatterà l’italiano Alessio “Manzo” Di Chirico, alla ricerca della vittoria dopo due sconfitte, contro Zak Cummings mentre nel main event si sfideranno Aleksandar Rakic e Anthony Smith.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Neil Magny vs Geoff Neal in trattativa per il 29 agosto Neil Magny vs Geoff Neal in trattativa per il 29 agosto

Ti potrebbero interessare

Rispondi