Nevada Athletic Commission: approvato il ritorno della Boxe
Nevada Athletic Commission: approvato il ritorno della Boxe

Nevada Athletic Commission: approvato il ritorno della Boxe

Per il momento la commissione ha approvato gli eventi del 9 e 11 giugno

Nella giornata di ieri la Nevada Athletic Commission ha approvato la richiesta della UFC di poter organizzazione gli eventi nella città di Las Vegas a porte chiuse nelle date del 30 maggio e 6 giugno (se vuoi leggere la notizia dedicata clicca QUI). Secondo quanto riferito, la Commissione del Nevada avrebbe inoltre approvato il ritorno della Boxe con due eventi organizzati da Top Rank per il 9 e 11 giugno. Nel primo main event dopo lo stop del pugilato a causa del Coronavirus, si affronteranno Shakur Stevenson contro Felix Caraballo martedì 9 giugno al MGM Grand di Las Vegas, Nevada.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

La Boxe tornerà martedì 9 giugno

Con l’approvazione della Nevada Athletic Commission la Boxe tornerà martedì 9 giugno con una card composta da cinque match organizzata da Top Rank che si terrà al MGM Grand di Las Vegas. Nel main event della serata il peso piuma Shakur Stevenson (13-0, 7 KO) si sposterà nei superpiuma (130 libbre) per combattere contro Felix Caraballo (13-1-2, 9 KO).

Ogni pugile dovrà sottoporsi due volte al test per il Coronavirus durante la settimana che precede l’evento per assicurarsi che gli atleti non siano positivi al virus. Inoltre i pugili alloggeranno in una specifica ala dell’hotel e si alleneranno e mangeranno in luoghi specificatamente designati.

Secondo il noto giornalista Mike Coppinger, nella undercard della serata combatteranno Mikaela Meyer vs. Helen Joseph nella categoria dei pesi leggeri e altri tre prospetti: i pesi massimi Jared Anderson, Guido Vianello e il peso piuma Robisey Ramirez (vincitore di due medaglie d’oro olimpiche).

 

Altre storie
Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo
Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo
Torna Su