Home News UFC Ngannou vs Gane: il pronostico di Tai Tuivasa

Ngannou vs Gane: il pronostico di Tai Tuivasa

Il parere di Tai Tuivasa

di Alberto Ciccarè

Francis Ngannou tornerà in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas sabato prossimo nel main event di UFC 270 in un match che lo vedrà contrapposto al collega francese Ciryl Gane per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi. Il tanto atteso scontro sta catturando l’interesse degli addetti ai lavori e degli appassionati della disciplina con diversi colleghi dei due atleti che hanno voluto dare un loro parere sulla contesa ed alla lista si è aggiunto anche Tai Tuivasa.

Le parole di Tuivasa su Ngannou vs Gane

“Bam Bam” è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista concessa a InsideFighting. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Esatto sono due pazzi. Sapete cosa intendo. Penso di averlo detto l’altro giorno. Penso che se Gane se la gioca sul tempo lungo ed ai punti e sta lontano da Francis possa vincere alla fine dei cinque round. Ma è più dura di quello che uno possa pensare. Se Ngannou lo prende e gli da un dei suoi colpi potenti potrebbe metterlo fuori gioco. Anche stavolta è un cinquanta a cinquanta. Ciryl è un bravo ragazzo ma penso che Francis possa farcela. Non sono sicuro ma vado per Francis. Ciryl Gane però è sicuramente una nuova bestia dei pesi massimi.” Ha detto il fighter australiano.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ngannou vs Gane: il pronostico di Tai Tuivasa Ngannou vs Gane: il pronostico di Tai Tuivasa

Ti potrebbero interessare

Rispondi