Home MMA Nicco Montaño positiva al COVID-19: rivincita con Julia Avila rimandata

Nicco Montaño positiva al COVID-19: rivincita con Julia Avila rimandata

di Antonio Ionata

Nicco Montaño (5-3-0), vincitrice della ventiseiesima edizione del reality show “The Ultimate Fighter” e Julia Avila (8-1-0) si sarebbero dovute affrontare già ad agosto, ma poiché l’allenatore della Montaño è risultato positivo al COVID-19 a luglio il match era stato rimandato. Le due atlete si sarebbero quindi dovute affrontare il 5 settembre.

Nicco Montaño non combatte dal luglio del 2019; allora uscì sconfitta dalla gabbia per decisione unanime contro Julianna Peña. Inoltre è stata ferma anche per un infortunio al ginocchio.

Julia Avila risulta imbattuta da agosto 2018; l’ultimo suo combattimento risale a giugno di quest’anno contro Gina Mazany. Avila ha messo KO la sua avversaria in soli 22 secondi dall’inizio del primo round ed ora vanta una scia di 4 vittorie consecutive.

L’unica atleta che al momento è riuscita a fermare Julia “The Raging Panda” Avila è Marciea Allen: le due si sono scontrate nella gabbia durante l’evento Invicta FC 29 a maggio 2018.

Il precedente match, che ha visto le atlete Nicco Montaño e Julia Avila battersi nella gabba, risale al 2017. Le due atlete si contesero il titolo dei pesi mosca quando entrambe combattevano per la promotion HD Boxing & MMA. Avila vinse per decisione unanime.

Aspettiamo di assistere all’incontro del 3 ottobre: a causa della pandemia di COVID-19 ancora in corso, quest’anno sono stati rimandati già numerosi eventi e match che riguardano tutto il mondo degli sport da combattimento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Nicco Montaño positiva al COVID-19: rivincita con Julia Avila rimandata Nicco Montaño positiva al COVID-19: rivincita con Julia Avila rimandata

Ti potrebbero interessare

Rispondi