Home MMA Nicco Montano ricoverata in ospedale dopo un’aggressione

Nicco Montano ricoverata in ospedale dopo un’aggressione

L'ex fighter UFC è stata vittima di un'aggressione

di Francesco Auletta

Nicco Montano, l’ex fighter UFC, ha rivelato sui social media di essere stata portata in ospedale a seguito di un’aggressione.

L’atleta, rilasciata lo scorso agosto dalla promotion di Dana White dopo aver mancato il peso per il match con Wu Yanan, ha intenzione di fare presto il suo ritorno nell’ottagono in qualità di atleta dei pesi piuma. Tuttavia questi piani dovranno essere posticipati a seguito di quanto è successo.

La campionessa inaugurale dei pesi piuma in UFC ha raccontato tutto quello che è accaduto nelle stories di Instagram.

Nicco Montano racconta l’accaduto

“Questa sera Justin Watson mi ha aggredito pestandomi sul collo e sul volto e ha continuato a prendermi a calci dopo aver legato i miei capelli all’angolo del letto. Sono riuscita a scappare per un momento e ho cercato di raggiungere la hall (completamente nuda) urlando e chiedendo aiuto, poi lui mi ha raggiunto e mi ha preso per i capelli.

Fortunatamente, una persona dell’hotel è intervenuta dopo aver sentito le mie urla. Sono bloccata in Texas ora, completamente spaventata e senza sapere dove si trova.”

In una storia successiva, la Montano ha aggiunto:

“Mi trovo in ospedale ora e sono molto fortunata ad avere le abilità necessarie per difendermi da sola.”

Ricky Kottenstette, manager di Nicco Montano, ha fatto sapere che la fighter doveva essere dimessa quest’oggi dopo aver fatto le analisi sulle ferite riportate.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicco Montano ricoverata in ospedale dopo un'aggressione Nicco Montano ricoverata in ospedale dopo un'aggressione

Ti potrebbero interessare

Rispondi