Home Boxe Nicholas Esposito mantiene il titolo dei pesi welter a Milano

Nicholas Esposito mantiene il titolo dei pesi welter a Milano

di Francesco Auletta

Nicholas Esposito ha affrontato Emanuele Cavallucci in un grandissimo incontro tricolore sotto gli occhi del mondo della boxe, valevole per il titolo italiano dei pesi welter. La Milano Boxing Night è sempre un appuntamento imperdibile per la boxe italiana, e i due pugili non hanno deluso le aspettative.

Dopo 10 round di grande intensità, Nicholas Esposito è riuscito a mantenere intatti il suo regno di campione e la sua imbattibilità, con una vittoria per decisione unanime.

Nicholas Esposito vs Emanuele Cavallucci: un match mozzafiatante

Entrambi i pugili hanno messo su un grandissimo incontro che aumenterà notevolmente la notorietà della boxe italiana sulla scena internazionale e il valore già di sé prestigioso del titolo italiano dei Welterweight.

Cavallucci è riuscito a tenere testa al campione in diverse fasi, ma non è bastato per i tre giudici. 2021 negativo in fatto di risultati per l’ex campione italiano, con tre sconfitte per decisione consecutive patite qui in Italia, in Finlandia e in Belgio.

Nicholas Esposito offre al pubblico di Milano una delle prestazioni più formidabili della sua carriera e si porta a casa questo storico incontro col seguente verdetto: 98-92, 97-93, 96-94.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicholas Esposito mantiene il titolo italiano dei welter Nicholas Esposito mantiene il titolo italiano dei welter

Ti potrebbero interessare

Rispondi