Home MMA Nick Diaz: Joe Rogan spiega come ha cambiato le MMA

Nick Diaz: Joe Rogan spiega come ha cambiato le MMA

di Alberto Ciccarè

Nick Diaz si sta preparando per il suo ritorno in azione nella gabbia della federazione con base a Las Vegas, infatti il fighter affronterà un altro veterano delle Arti Marziali Miste, Robbie Lawler, questo sabato notte nel corso di UFC 266. L’atleta nella sua longeva carriera nell’ottagono ha lasciato un’impronta indelebile nella disciplina e proprio di questo ha voluto parlare il commentatore della compagnia Joe Rogan, durante uno degli ultimi episodi del suo podcast.

Nick Diaz ed il suo contributo

La personalità del mondo delle MMA ha reso omaggio al fratello di Nate Diaz parlando di come il combattente ha contribuito al successo di questo sport. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Lui ha cambiato il gioco grazie alla sua cardio da elite. Ha fatto un qualcosa di nuovo e con essa ti colpiva senza lasciarti respirare perché ti stava addosso. Interrompeva psicologicamente il tuo respiro colpendoti ripetutamente ed una volta che si rendeva conto che eri sfinito scavava ancora più a fondo.”

“Oltre a tutto ciò ha anche abilità da cintura nera di Jiu Jitsu, un’ottima difesa da wrestling, un mento fatto di ferro ed una volontà inarrestabile. I fratelli Diaz fanno molto Triathlon ed è per questo che sono molto resistenti. Ecco perché sono sempre in forma. Non si stancano come gli altri, la loro resistenza è un qualcosa di folle.” Ha detto Rogan su Nick Diaz.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Diaz: Joe Rogan spiega come ha cambiato le MMA Nick Diaz: Joe Rogan spiega come ha cambiato le MMA

Ti potrebbero interessare

Rispondi