Home News Nick Diaz parla del primo match con Robbie Lawler

Nick Diaz parla del primo match con Robbie Lawler

di Alberto Ciccarè

Nick Diaz si appresta a tornare in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas, infatti il fighter statunitense entrerà nella gabbia durante UFC 266 contro un altro veterano delle Arti Marziali Miste, Robbie Lawler, tornando ad affrontare “Ruthless” a diciassette anni di distanza dalla prima volta. Proprio di quel match avvenuto in quel di UFC 47 ha voluto parlare l’atleta a pochi giorni dall’inizio delle ostilità con il vecchio rivale.

Nick Diaz e le sue parole

Il fratello di Nate Diaz è voluto intervenire sulla questione durante il Contdown in vista del prossimo evento della federazione. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“La cosa che mi ha, diciamo, spaventato di Robbie è che ha messo fuori combattimento Steve Berger e Tiki Ghosn. Li ha messi fuori gioco. Era come se non potessi vincere per molti: “Ah stai per combattere con Lawler?” Quindi quando sono uscito ho fatto quello che so fare e l’ho spaventato anche io.” Ha detto Nick Diaz.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Diaz ricorda il suo trascorso con Robbie Lawler Nick Diaz ricorda il suo trascorso con Robbie Lawler

Ti potrebbero interessare

Rispondi