Home UFC Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 nei piani di settembre

Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 nei piani di settembre

di Francesco Auletta

Nick Diaz è sulla via del ritorno verso l’ottagono della UFC. Dopo diverse offerte ricevute e rifiutate, è stato riportato che il maggiore dei fratelli Diaz è stato da poco inserito nei piani di un importante rematch ancora non ufficiale per settembre: quello contro l’ex campione dei pesi welter Robbie Lawler.

La conferma giunge da Dana White ed è stata riportata sui social media da Aaron Bronsteter, giornalista di TSN.

Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 a UFC 266?

Il rematch sarà un co-main event di una card di settembre e, stando a diversi report, potrebbe trattarsi proprio del PPV UFC 266, di recente privato di un main event con in palio il titolo dei pesi mediomassimi.
Di conseguenza, il potenziale main event della suddetta card potrebbe essere quello valevole per il titolo dei pesi piuma tra Alexander Volkanovski e Brian Ortega.

Va inoltre ricordato che, in questi giorni, Jorge Masvidal ha chiesto uno tra Nick Diaz e Colby Covington per il suo match di ritorno in autunno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 nei piani di settembre Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 nei piani di settembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi