Home UFC Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 confermato per UFC 266

Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 confermato per UFC 266

di Francesco Auletta

Nick Diaz tornerà a combattere nell’ottagono della UFC, è ufficiale!

Il presidente Dana White ha confermato nelle ultime ore tre importanti incontri per la card di UFC 266, PPV di settembre, tra cui anche il match di ritorno del maggiore dei Diaz.

L’ex Strikeforce Welterweight Champion riaffronterà per l’occasione un altro grande veterano della UFC, nonché suo rivale di vecchia data, in un match di 5 round: l’ex campione Robbie Lawler.

Nick Diaz e Robbie Lawler faccia a faccia dopo 17 anni

È incredibile quanto tempo sia passato dal primo scontro tra questi due, avvenuto a UFC 47 in data 2 aprile 2004. Si tratta già di uno dei rematch più inaspettati dei tempi recenti.

https://www.youtube.com/watch?v=7QN-G-N40oU

In quell’evento, Nick Diaz ebbe la meglio grazie a un KO devastante attuato nella seconda ripresa. La si potrebbe considerare a tutti gli effetti una piccola gemma delle loro rispettive carriere, visto quanto hanno fatto per le MMA fino ad oggi.

Diaz rientra a 6 anni di distanza dal suo ultimo incontro, che lo vide contrapposto all’ormai ritirato Anderson Silva.
Lawler ha alle spalle quattro sconfitte di fila, e questo incontro potrebbe essere la sua ultima spiaggia in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 confermato per UFC 266 Nick Diaz vs Robbie Lawler 2 confermato per UFC 266

Ti potrebbero interessare

Rispondi