Home MMA Nunes vs Spencer: chi ha vinto nel main event di UFC 250?

Nunes vs Spencer: chi ha vinto nel main event di UFC 250?

di Andrea Ruggini

UFC 250 è passato agli archivi da pochi minuti, (QUI tutti i risultati) e con esso è anche terminato Nunes vs Spencer, il main event della serata. Chi si sarà portata a casa il titolo femminile dei pesi piuma? Scopritelo con noi!

Nunes vs Spencer, chi ha vinto?

Alla vigilia questo match sembrava dall’esito scontato, con la Nunes, considerata una delle migliori, se non la migliore, lottatrice di Mixed Martial Arts di tutti i tempi che facilmente avrebbe difeso il suo titolo dall’assalto della canadese. L’esito avrà mantenuto fede a queste aspettative? Primo round a favore della brasiliana che domina sia nello striking che nel ground game. Il secondo round termina esattamente come il primo, con la Nunes che porta ancora più colpi della canadese, che appare timida al cospetto della campionessa. Nel terzo round la Nunes continua a menare le danze, colpendo con un maggior volume di colpi e rimandando al mittente i tentativi di takedown.  Nel primo dei championship rounds la Nunes continua ad infierire sulla Spencer tentando una rear naked choke che non va a buon fine. Il quinto round si sviluppa in fasi di lotta a terra con i tentativi di sottomissione della Spencer che risultano essere sterili. La Nunes si conferma campionessa dei pesi piuma vincendo per decisione unanime (50-44, 50-44, 50-45) contro una Felicia Spencer mai in grado di impensierire la brasiliana.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Nunes vs Spencer: chi ha vinto nel main event di UFC 250? Nunes vs Spencer: chi ha vinto nel main event di UFC 250?

Ti potrebbero interessare

Rispondi