Home Boxe Oleksandr Usyk manda i suoi saluti a Dereck Chisora

Oleksandr Usyk manda i suoi saluti a Dereck Chisora

di Antonio Ionata

Oleksandr Usyk e Dereck Chisora si sarebbero dovuti battere a marzo, ma a causa della pandemia di COVID-19 ancora in corso, il match è stato rinviato al prossimo ottobre, anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali a riguardo.

Oleksandr Usyk (17-0) ha deciso di mandare un divertente video saluto al suo prossimo sfidante Dereck Chisora (32-9). Il pugile ucraino non è nuovo a curiose provocazioni nei confronti dei suoi avversari (se così le si può chiamare). Questa volta Oleksandr ha scelto di inviare a Chisora un esuberante saluto a bordo del suo kayak.

In vista del loro prossimo match, che si terrà prima della fine dell’anno (presumibilmente ad ottobre, secondo quanto dichiarato recentemente dal promoter Eddie Hearn), i due pugili, Oleksandr Usyk e Dereck Chisora, hanno già avuto modo di confrontarsi: in particolare, durante il face off.
Anche in questo caso è avvenuta una cosa curiosa: Dereck non ha dato luogo ad i suoi soliti siparietti poco sportivi, come ad esempio accadde diversi anni fa con Vitali Klitschko e Carl Baker. In un’occasione Chisora schiaffeggiò il pugile ucraino, cercando forse di intimidirlo ed in un’altra ha dato un bacio sulle labbra al suo avversario di allora (Baker). Inoltre, in altre occasioni, durante le sue conferenze stampa con gli avversari, ha lanciato i tavoli presenti in sala; strategie intimidatorie che non hanno portato sempre i risultati che probabilmente Dereck sperava.

A questo punto è lecito domandarsi se Dereck Chisora sia maturato nel corso degli anni o se non abbia ritenuto Oleksandr Usyk degno di una sua intimidazione. Restiamo dunque in attesa di avere conferme riguardo la data ufficiale del match, per vedere come i due pugili si comporteranno sul ring.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Oleksandr Usyk manda i suoi saluti a Dereck Chisora Oleksandr Usyk manda i suoi saluti a Dereck Chisora

Ti potrebbero interessare

Rispondi