Oleksandr Usyk vorrebbe battersi con Anthony Joshua all'inizio del 2021
Oleksandr Usyk vorrebbe battersi con Anthony Joshua all'inizio del 2021

Oleksandr Usyk vorrebbe battersi con Anthony Joshua all’inizio del 2021

Usyk vuole battersi contro Joshua nei primi mesi del 2021

Oleksandr Usyk sembrerebbe intenda sfruttare lo status di sfidante obbligatorio WBO per battersi contro Anthony Joshua nei primi mesi del 2021. Il pugile ucraino non intende attendere ancora e potrebbe far sì che “AJ” lasci vacante la cintura.

Oleksandr Usyk ha fatto sapere tramite un’intervista rilasciata dal suo promoter Alexander Krassyuk a Sky Sports, che non resterà a guardare Anthony Joshua battersi nel 2021 contro Tyson Fury per il titolo dei pesi massimi WBC. Il pugile ucraino è da tempo intenzionato a sfidare il pugile inglese e non sembra voglia attendere ancora.

Di seguito le parole di Krassyuk a proposito del volere del suo assistito Oleksandr Usyk

Usyk sarà pronto per tornare nell’aprile 2021 e si spera che “AJ” sia in giro per conformarsi alle normative obbligatorie WBO. In caso contrario, lotteremo per il titolo vacante WBO con un altro combattente nominato dalla WBO. La cosa che posso chiarire è che faremo pressioni per mettere in atto la nostra posizione obbligatoria. Dobbiamo conoscere il vincitore del match Joshua vs Pulev e quale sarà la loro strategia per il futuro.”

Oleksandr Usyk (18-0, 13 KO) al momento risulta ancora imbattuto ed è un pugile che potrebbe mettere seriamente a rischio la cintura WBO detenuta da Joshua, per questo motivo i fan della boxe sarebbero molto desiderosi di vedere il match tra i due concretizzarsi. Tuttavia, bisognerà prima di tutto sapere chi sarà il vincitore tra Joshua e Pulev e sapere se Tyson Fury concederà o meno il terzo match a Deontay Wilder.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Torna Su