Olyksandr Usyk vs Dereck Chisora: streaming e dove vederlo
Olyksandr Usyk vs Dereck Chisora: streaming e dove vederlo

Oleksandr Usyk vs Dereck Chisora Streaming e dove vederlo

Ecco come vedere il prossimo grande evento di Matchroom Boxing!

Oleksandr Usyk e Dereck Chisora incroceranno tra pochi giorni i guantoni alla Wembley Arena di Londra. Andiamo a scoprire come vederlo in streaming!

Usyk vs Chisora

Scontro che deciderà il prossimo sfidante obbligatorio per il titolo dei pesi massimi WBO detenuto da Anthony Joshua. I due si sarebbero dovuti scontrare a maggio, ma la pandemia ha rinviato i piani del match che si terrà questo sabato, nella notte di Halloween.

Oleksandr Usyk è già entrato nella storia vincendo tutte le cinture della divisione pesi mediomassimi nel 2018, ed è poi passato alla divisione superiore battendo Chazz Witherspoon al suo debutto nella nuova divisione di peso. Di fronte però si troverà il veterano Dereck Chisora, trentaseienne inglese che in carriera ha già affrontato pugili del calibro di Tyson Fury, Dillian Whyte e Kubrat Pulev, seppur perdendo contro tutti i grandi nomi.

Ecco l’intera card dell’evento:

  • Kash Farooq vs Martin Tecuapetla
  • Amy Timlin vs Carly Skelly
  • Tommy McCarthy vs Bilal Loggoune
  • Savannah Marshall vs Hannah Rankin
  • Dave Allen vs Christopher Lovejoy
  • Lee Selby vs George Kambosos Jr
  • Oleksandr Usyk vs Dereck Chisora

Oleksandr Usyk vs Derek Chisora streaming e dove vederlo

Per vedere l’evento di Matchroom Boxing in Italia, dobbiamo far riferimento alla piattaforma di streaming DAZN, che offrirà la visione live dell’evento a partire dalle ore 19:00 di sabato 31 ottobre. Il costo del servizio è di 9.99€ al mese, e l’evento sarà commentato in italiano.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White tenta di convincere Khabib Nurmagomedov a tornare nella UFC
Dana White tenta di convincere Khabib Nurmagomedov a tornare nella UFC
Torna Su