Home Boxe Oleksandr Usyk vuole battersi contro Deontay Wilder

Oleksandr Usyk vuole battersi contro Deontay Wilder

di Antonio Ionata

Oleksandr Usyk, in quanto sfidante obbligatorio WBO di Anthony Joshua, si dovrebbe battere contro quest’ultimo, ma “AJ” sembrerebbe più concentrato sull’incontro con Tyson Fury previsto per il 2021 e così il pugile ucraino in un’intervista ha affermato che si vorrebbe battere contro Deontay Wilder.

Oleksandr Usyk in una recente intervista ha dichiarato che gli piacerebbe battersi contro quelli che lui ritiene i migliori pugili della sua categoria di peso e tra questi ha nominato proprio Deontay Wilder. Usyk, inoltre, non ha risparmiato i suoi complimenti a Tyson Fury, definendolo migliore di Deontay ai tempi del loro secondo incontro, valido per la cintura dei pesi massimi WBC. Oleksandr ha anche affermato che non crede alle accuse del “Bronze Bomber” nei confronti del “Gipsy King”.

Di seguito le parole di Oleksandr Usyk

Ci sono molti ragazzi contro i quali sarei felice di combattere, tra cui Deontay Wilder. Non vorrei commentare le sue accuse nei confronti di Fury, ma penso che la sconfitta sia stata giusta. Tyson Fury era il miglior pugile in quel momento.

Ufficialmente Oleksandr Usyk non si è ancora fatto da parte per far sì che il match Fury vs Joshua abbia luogo e probabilmente si aspetta un offerta allettante per rinunciare al mandato obbligatorio WBO contro “AJ”. Per questo ci ha tenuto a rimarcare che, pur di battersi contro Anthony, è disposto a battersi in qualunque luogo del mondo, compresa la Gran Bretagna, patria di Joshua.

Di seguito le parole di Usyk

Quanto a me, non mi interessa dove combatteremo, metterò su uno spettacolo ovunque. Tuttavia, penso che la Gran Bretagna sarebbe davvero fantastica perché sono davvero grandi fan e persone davvero simpatiche.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Oleksandr Usyk vuole battersi contro Deontay Wilder Oleksandr Usyk vuole battersi contro Deontay Wilder

Ti potrebbero interessare

Rispondi