O'Malley vs Vera: chi ha vinto ad UFC 252?
O'Malley vs Vera: chi ha vinto ad UFC 252?

O’Malley vs Vera: chi ha vinto ad UFC 252?

Ecco chi ha vinto nel Co-Main Event di UFC 252

O’Malley vs Vera è stato il Co-Main Event di UFC 252, in onda dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Chi ha vinto questo incontro?

O’Malley vs Vera: chi ha vinto?

Sean O’Malley si sta sempre più ritagliando il suo spazio in UFC sia per le sue abilità nella gabbiaimbattuto con un record di 12-0) che per il personaggio che si è creato al di fuori di essa. Arrivato nel 2017 tramite la Contender Series, ha raccolto quattro vittorie in UFC, di cui 2 per KO e con una sospensione di due anni (dal 2018 al 2020) in mezzo, a causa del suo uso di Marijuana. Di fronte avrà però un avversario molto ostico, dato che “Chito” Vera è un abilissimo grappler, e ciò potrebbe mettere in difficoltà l’atleta del Montana.

“Sugar” sarà riuscito a continuare la sua ascesa nella divisione Bantamweight?

Stavolta lo Sugar Show finisce male, anzi malissimo. O’Malley nel primo round parte benissimo ma improvvisamente inciampa e si infortuna alla gamba destra. Il fighter del Montana cerca di resistere ma dopo una serie di colpi la gamba cede e Marlon Vera ne approfitta, mettendosi sopra l’avversario e finendolo con delle gomitate pesantissime. Vera vince per T.K.O al primo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori provoca ancora Israel Adesanya
Marvin Vettori provoca ancora Israel Adesanya
Torna Su