Home MMA O’Malley vs Vera: chi ha vinto ad UFC 252?

O’Malley vs Vera: chi ha vinto ad UFC 252?

di Andrea Ruggini

O’Malley vs Vera è stato il Co-Main Event di UFC 252, in onda dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Chi ha vinto questo incontro?

O’Malley vs Vera: chi ha vinto?

Sean O’Malley si sta sempre più ritagliando il suo spazio in UFC sia per le sue abilità nella gabbiaimbattuto con un record di 12-0) che per il personaggio che si è creato al di fuori di essa. Arrivato nel 2017 tramite la Contender Series, ha raccolto quattro vittorie in UFC, di cui 2 per KO e con una sospensione di due anni (dal 2018 al 2020) in mezzo, a causa del suo uso di Marijuana. Di fronte avrà però un avversario molto ostico, dato che “Chito” Vera è un abilissimo grappler, e ciò potrebbe mettere in difficoltà l’atleta del Montana.

“Sugar” sarà riuscito a continuare la sua ascesa nella divisione Bantamweight?

Stavolta lo Sugar Show finisce male, anzi malissimo. O’Malley nel primo round parte benissimo ma improvvisamente inciampa e si infortuna alla gamba destra. Il fighter del Montana cerca di resistere ma dopo una serie di colpi la gamba cede e Marlon Vera ne approfitta, mettendosi sopra l’avversario e finendolo con delle gomitate pesantissime. Vera vince per T.K.O al primo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

O'Malley vs Vera: chi ha vinto ad UFC 252? O'Malley vs Vera: chi ha vinto ad UFC 252?

Ti potrebbero interessare

1 commento

Sean O'Malley vince e convince contro Thomas Almeida ad UFC 260 28 Marzo 2021 - 05:57

[…] O’Malley (12-1) è tornato nell’ottagono a distanza di quasi 8 mesi dalla sconfitta contro Marlon Vera ad UFC 252 dell’agosto scorso. Sempre in occasione di quell’incontro […]

Rispondi

Rispondi