Home MMA ONE Championship annuncia il suo videogioco per PS5?

ONE Championship annuncia il suo videogioco per PS5?

di Francesco Auletta

ONE Championship è pronta a lanciare il proprio videogioco? Negli ultimi due giorni, si è parlato molto sui social media della nuova Playstation 5 e del suo particolare design. La data di uscita della console è prevista per questo inverno.

Molti videogiocatori sono curiosi di sapere i primi titoli che usciranno per PS5. In ambito sportivo, il videogioco della promotion di Singapore potrebbe essere uno di questi titoli di lancio.

La ONE Championship, celebre promotion di MMA, Muay Thai e Kickboxing, ha pubblicato una foto sui social media, lanciando un indizio sul fatto che il primo videogioco sia in lavorazione, e che possa uscire appunto per PS5.

La foto pubblicata dalla promotion

Tramite il suo account ufficiale di Instagram, la ONE FC ha mostrato la copertina, o una prima bozza, di questo videogioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who wants it? 🎮 @rodtang_jimungnon @giorgiopetrosyan @angelaleemma @aunglansang @stamp_fairtex #PS5 #PS5Reveal

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship) in data:

Su questa ipotetica copertina ci sono cinque grandi nomi della promotion: Rodtang Jitmuangnon, Giorgio Petrosyan, Angela Lee, Aung La Nsang e Stamp Fairtex.

Il gioco potrebbe attirare l’attenzione di molti fan, inclusi quelli occidentali. Non è roba di tutti i giorni un videogioco che ha come tema ben tre sport di combattimento.

Una soluzione per i problemi finanziari?

È stato riportato di recente come la promotion di Singapore abbia accumulato un enorme quantità di spese negli ultimi anni che l’hanno portata ad un crollo finanziario. Nonostante il suo presidente abbia più volte dichiarato il contrario, i fan della ONE Championship sono ora a conoscenza di tale situazione.

Si può dunque pensare che la ONE FC possa entrare nel mercato videoludico per alleviare i suoi problemi finanziari. La speranza è che un ipotetico gioco abbia un enorme successo e che riesca a farsi notare anche tra i fan occidentali degli sport da combattimento.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

ONE Championship annuncia il suo videogioco per PS5? ONE Championship annuncia il suo videogioco per PS5?

Ti potrebbero interessare

Rispondi