ONE Championship annuncia Road to ONE Europe

ONE Championship annuncia Road to ONE Europe

La promotion di Singapore sbarca in Europa

ONE Championship ha annunciato oggi il progetto Road to ONE: Europe. La grande promotion asiatica, dopo il successo del suo debutto negli Stati Uniti, proseguirà nella sua politica espansionistica con un nuovo progetto in Europa.

Questa serie prevede una fase eliminatoria di 8 eventi, dai quali usciranno gli 8 kickboxer di categoria Heavyweight che si affronteranno nelle fasi finali. Il vincitore otterrà un contratto con la federazione di Singapore.

I suddetti eventi si terranno in diversi paesi del continente, tra cui Spagna, Serbia, Turchia, Germania e Paesi Bassi. Il primo evento della serie si è tenuto lo scorso mese, in Repubblica Ceca.

Le parole del presidente di ONE Championship Italy

A seguire. sono le dichiarazioni di Carlo Di Blasi, presidente di ONE Italy.

“Siamo orgogliosi di annunciare che il progetto RTO è ben instradato. Non vediamo l’ora di incoronare il prossimo campione europeo che si aggiungerà alle star del roster di ONE. Questa sarà un’opportunità unica per mostrare a tutto il nostro continente le enormi potenzialità della nostra promotion e il suo modo unico di intendere e promuovere i veri valori degli sport da combattimento.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Julio Cesar Chavez Jr manca il peso per il match con Silva
Julio Cesar Chavez Jr manca il peso per il match con Silva
Torna Su