ONE Championship: Iuri Lapicus sfida Eddie Alvarez

ONE Championship: Iuri Lapicus sfida Eddie Alvarez

Nella conferenza stampa di lancio di ieri sera il talento "made in italy" ha sfidato la leggenda di Philadelphia

Iuri Lapicus è pronto a prendersi la rivincita in ONE Championship, ma per farlo dovrà superare l’ostacolo più arduo di tutta la sua carriera: Eddie Alvarez.

Il match, in calendario per il 7 aprile, sarà inserito nella card del primo di una serie di 3 eventi in diretta su TNT con cui la promotion asiatica sbarcherà nel mercato nordamericano.

Per il debutto, i matchmaker di ONE non si sono risparmiati e hanno deciso di calare gli assi statunitensi del roster: Demetrious Johnson e “The Uderground King” Alvarez.

Lapicus vs Alvarez: l’occasione di una vita

Iuri Lapicus, che si allena a Milano con il Team Multi fight Petrosyan, viene da una brutta sconfitta subita nella sua prima chance per il titolo ONE contro Christian Lee il 30 ottobre scorso, ma ora ha l’opportunità di risorgere immediatamente dalle sue ceneri e puntare alla rivincita per la cintura lightweight.

“La sconfitta con Lee è stata un duro colpo, ma sento di avere imparato tanto. La prima cosa che ho fatto è stata tornare subito in palestra perché il duro lavoro paga sempre e ora mi sento pronto per rilanciarmi con questa nuova opportunità”

In gabbia ad attenderlo ci sarà l’espertissimo Eddie Alvarez, che punta ad essere il primo fighter a riuscire a diventare campione nelle tre top promotion attualmente esistenti: Bellator, UFC e ora ONE Championship.

Non resta che mettersi comodi e aspettare la resa dei conti!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Aljamain Sterling vuole dominare Petr Yan
Aljamain Sterling vuole dominare Petr Yan
Torna Su