ONE Championship ha annunciato il suo primo evento post COVID-19, in programma il 31 luglio a Bangkok, in Thailandia. Lo spettacolo di lotta, intitolato “No Surrender”, si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza di fan.
Durante l’evento Sitthichai Sitsongpeenong e Superbon Banchamek si incontreranno secondo le regole della kickboxing in stile K-1,presso l’Impact Arena. Entrambi erano straordinari nella Muay Thai prima di passare al kickboxing, dove nel corso degli anni hanno conquistato numerosi titoli. “The Killer Kid” Sittichai Sitsongpeenong incontrerà il suo vecchio nemico e
connazionale, Superbon, in uno scontro di tre round nella categoria pesi piuma.
La prima volta che questi super atleti Thailandesi si sono incontrati fu a gennaio 2016. Nel secondo round di quell’incontro, Sitthichai riusci a prevalere sul rappresentante della palestra Banchamek con un gancio destro. Tuttavia, Superbon vendicò questa sconfitta otto mesi dopo, sconfiggendo “The Killer Kid” con un verdetto unanime alla fine dei 3 round. Il terzo capitolo tra i due atleti Thailandesi sarà anche il debutto in ONE Championship per entrambi.
Contenuti dell'articolo
Titoli in palio negli altri match
Chatri Sityodtong, Ceo di ONE, ha annunciato due incontri titolati di Muay Thai nello stesso evento, entrambi con atleti thailandesi.
La leggenda della Muay Thai Yodsanklai IWE Fairtex sfida Petchmorakot Petchyindee Academy per il ONE Muay Thai Featherweight Title. Rodtang Jitmuangnon difenderà invece la sua cintura ONE Muay Thai Flyweight Championship contro Petchdam Petchyindee Academy.
La card di ONE CHAMPIONSHIP No Surrender
Rodtang Jitmuangnon vs Petchdam Petchyindee Academy
Petchmorakot Petchyindee Academy vs Yodsanklai IWE Fairtex
Sitthichai Sitsongpeenong vs Superbon Banchamek
Altri incontri dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.